Roma, DigitalBits è il nuovo main sponsor: ecco quanto entra nelle casse giallorosse

La Roma ha un nuovo main sponsor. Come intuito dalle nuove maglie, su cui campeggia in primo piano, il club giallorosso ha trovato l’accordo con DigitalBits, che va a sostituire Qatar Airways come main sponsor, con diverse similitudini tra i due accordi. Prima di tutto, come riporta Il Tempo, la cifra: nelle casse del club dei Friedkin entrerà una somma complessiva vicina a quella che ha garantito la compagnia aerea mediorientale, che ha versato un totale di 39 milioni di euro (di cui 6 di signing fee) nelle ultime tre stagioni. Poi, proprio come accadde con Qatar, è stata lanciata la nuova maglia senza che l’accordo sia stato ancora formalmente firmato. L’intesa è già stata raggiunta, ma l’ufficialità del matrimonio tra le parti dovrebbe arrivare il 27 luglio. Visto lo stato più che avanzato della trattativa si è deciso di esporre il marchio di DigitalBits già nelle immagini di lancio del materiale New Balance, che a partire da domani sarà possibile pre-ordinare nei Roma Store e on line, con la vendita che inizierà il 23 luglio.