Dopo la vittoria all'Olimpico, Paulo Fonseca, mister della Roma, ha rilasciato un'intervista a Sky Sport al termine del match con il Parma. Queste le sue dichiarazioni: Una Roma che ha dominato e dato spettacolo, che voto mettiamo in pagella? Si, abbiamo fatto un’ottima partita, principalmente nel primo tempo che abbiamo fatto tre gol e potevamo fare di più. La squadra ha avuto molti momenti. Il secondo tempo abbiamo gestito.
Quali valutazioni si stanno facendo sul suo futuro? Non è una situazione che dipende da me, ma non sono preoccupato di questa questione. Sono concentrato sul lavoro e sulle partite. Sono soddisfatto perché la squadra vince e gioca bene, è questo l’importante. L’importante è la Roma, fare partite come quella di oggi. Questo è importante per noi.
Si aspettava un Mkhitaryan a questi livelli? E’ un grande professionista, intelligente, che può giocare in diversi ruoli e con un atteggiamento che è un esempio. Si aspettava risposte determinate da un gruppo privo di un leader come Dzeko? Sì, i giocatori hanno fiducia. Dzeko è importante per noi, ma quello che è importante è vedere che la nostra identità.

💬 Commenti