Tramite il proprio sito la Roma annuncia il nuovo sponsor IQONIC. Si tratta di un’innovativa piattaforma di fan engagement il cui logo apparirà sulla manica sinistra della maglia nelle partite di Serie A e Coppa Italia. L'accordo che legherà i giallorossi ad IQONIC durerà per tre stagioni. Con IQONIQ, i fan giallorossi avranno accesso a un’ampia gamma di funzioni, inclusi programmi fedeltà personalizzati, immagini esclusive, raccolte di contenuti provenienti da diversi siti web, giochi, offerte speciali su biglietti e merchandising oltre all’opportunità di vincere speciali premi. Francesco Calvo, Chief Operating Officer del Club ha dichiarato:
Siamo contenti di accogliere IQONIQ nella famiglia dei nostri partner di maglia, per di più in una posizione storicamente nuova per la Roma.Grazie a IQONIQ potremo arricchire la nostra già ampia offerta digitale, con l’obiettivo sempre vivo di far sentire i nostri tifosi ogni giorno più vicini al cuore del Club.
Anche Kazim Attilla CEO di IQONIC, è intervenuto in merito, queste le sue parole:
Siamo grati per questa storica opportunità e uniamo con entusiasmo le nostre forze a quelle dell’AS Roma per migliorare l’esperienza digitale e allo stadio dei tifosi. L’obiettivo di IQONIQ è quello di rivoluzionare il mondo della fan experience e la nostra app dinamica e all-in-one crea un ecosistema in grado di offrire al tifoso un’esperienza più gratificante e significativa. Attraverso questa partnership, i tifosi dell’AS Roma avranno nuove ed esclusive opportunità di interagire con la propria squadra in maniera appagante. Non vediamo l’ora di lavorare al fianco del club giallorosso per raggiungere insieme i nostri comuni obiettivi
Tramite questo sponsor anche la Roma si aggiunge ad altri club e realtà sportive. Infatti Monaco, Olympique Marsiglia, Crystal Palace, Zenit e la Liga hanno instaurato una partnership con l'app.  

💬 Commenti