Il difensore giallorosso Federico Fazio, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione “Altrimenti ci arrabbiamo in vista dell’evento di Roma Cares presso l'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Queste le sue parole:   Roma Cares porta avanti sempre bellissime iniziative. Che emozioni porta a casa dopo l’evento di oggi?

"Complimenti alla Roma che ogni anno, organizza questi eventi con le scuole, gli ospedali per portare dei doni a questi bambini, questi ragazzi. Credo sia bello, per questi ragazzi che non sono in buone condizioni di salute, ricevere la visita di noi calciatori e ricevere dei doni sotto Natale. A livello umano è bellissimo donare un momento di gioia a questi bambini che, spesso, hanno delle brutte malattie. Questa è un'iniziativa che facciamo ogni anno e credo che sia davvero bello parteciparvi".

Per molti bambini voi tutti siete degli idoli. Qual è stato il suo idolo da bambino?

"Il mio idolo è sempre stato Batistuta! Non ho mai avuto modo di vederlo dal vivo, ma vederlo giocare per me era un’emozione incredibile".

Grande vittoria 5-1 fuori casa contro il Bologna nell'ultimo turno di Serie A. Questa Roma può tenere testa a qualsiasi avversario?

"Manca ancora tanto. Era importante vincere prima della sosta, specialmente perché, poi, avremo tante partite ravvicinate".

SC Braga, prossima avversaria dei giallorossi ai sedicesimi di Europa League. Cosa pensa al riguardo?

"Potevamo avere un sorteggio più semplice. Il Braga gioca molto bene, li ho visti giocare. Anche se mancano dei mesi, non sarà semplice passare il turno".

REDAZIONE


💬 Commenti