Crotone Lazio

Partita a rischio rinvio per maltempo, ma per il momento nato si gioca. Monitorate la situazione perché qualche 6 politico fa sempre comodo soprattutto in difesa. Torna Immobile nella Lazio dopo settimane di polemiche, milinkovic out per covid così come Strakosha e Luiz Felipe.

Spezia Atalanta

Secondo anticipo del sabato che mette di fronte Spezia e Atalanta, sulla carta partita senza storia. Da mettere tutti i giocatori offensivi bergamaschi e soprattutto occhio al ritorno di Gosens. Per lo Spezia ottimo stato di forma di Gyasi.

Juventus Cagliari

Torna Chiesa titolare mentre dovrebbe riposare Kulusevski che è comunque da schierare, in attacco i soliti Ronaldo e Morata. Importante per la Juventus anche il ritorno di De Ligt occhio all’olandese anche in zona gol. Sardi in piena emergenza invece con le assenze pesanti di Godin e Nandez, da provare solo Simeone e Joao Pedro.

Fiorentina Benevento

Prima in panchina per Prandelli che ritrova Pezzella in difesa e cambia totalmente stile di gioco, prima per Pulgar e panchina per Bonaventura. In avanti da schierare sia Kouamè che Vlahovic che hanno voglia di dimostrare il loro valore. Pessimo momento di forma per il Benevento, Lapadula dovrebbe partire dalla panchina e dovrebbero giocare Sau e Insigne con Caprari ancora squalificato.

Verona Sassuolo

Sfida tra le due rivelazioni del campionato, partita che potrebbe dare spettacolo quindi consigliati tutti i giocatori offensivi e meno i portieri. Grande assente della gara Ciccio Caputo.

Inter Torino

Ancora tanti positivi per l’Inter e molti infortunati, a centrocampo torna titolare Gagliardini che sostituisce Brozovic. Barella giocherà dietro le due punte che saranno Lukaku e Lautaro. Per il Torino invece tridente con Lukic,Belotti e Verdi da evitare l’ultimo.

Roma Parma

La Roma non recupera Edin Dzeko quindi ancora spazio a Mayoral supportato da Mkhitaryan e Pedro. Problemi anche in difesa per la Roma  con Cristante adattato a centrale di difesa. Parma con la difesa a 3 e con in attacco Inglese e Gervinho, da mettere quest’ultimo che segna spesso alle big.

Sampdoria Bologna

Il Bologna continua la sua striscia negativa di gol presi ormai superate le 40 partite, consigliato ovviamente Quagliarella e anche Antonio Candreva che è a caccia del primo gol stagionale, nel Bologna occhia a Soriano con il classico gol dell’ex.

Udinese Genoa

Sfida salvezza a Udine, Friulani in avanti con Pussetto e Okaka mentre il Genoa con Scamacca unica punta con dietro Zajc e Pandev in grande forma dopo il gol in nazionale. Consigliato il solito De Paul e occhio a Pereyra.

Napoli Milan

Big match dell’ottava giornata al San Paolo dove si sfidano la terza e la prima del campionato. Partenopei privi di Osimhen mentre il Milan dovrà rinunciare a Leao. Solito Ibra li davanti mentre il tridente del Napoli sarà composto da Politano, Mertens e Insigne. Sconsigliati i portieri.


💬 Commenti