
Crotone Atalanta
Si parte alle 15 con l’anticipo della sesta giornata, l’Atalanta viene da due sconfitta di fila in campionato ma resta comunque la favorita della sfida. Turnover per la dea prima del Liverpool, non giocheranno ne Zapata ne Ilicic e sarà fuori Gosens per infortunio. Consigliatissimo il solito Gomez e da provare a mettere Miranchuk che dovrebbe partire titolare. Per il Crotone il solito Simy che è anche rigorista, da non sottovalutare Messias
Inter Parma
Emergenza per Conte che dovrà fare a meno di Lukaku e Sanchez, in attacco ci sarà il solo Lautaro che deve riscattare le deludenti prestazioni delle ultime giornate. Da provare Eriksen, per il danese ultima opportunità per dimostrare il suo valore. Il Parma parte sfavorito ma può fare risultato, davanti ci saranno Cornelius e Gervinho con Kucka che agirà da trequartista. Ovviamente sconsigliato Sepe che sta prendendo una media di due gol a partita.
Bologna Cagliari
Il Bologna prende gol da 38 giornate consecutive e potrebbe prendere gol nuovamente contro un Cagliari in forma smagliante. Da evitare i centrocampisti del Bologna. Da mettere assolutamente oltre si soliti Simeone e J. Pedro anche Sottil.
Udinese Milan
Torna Musso tra i pali ma è ugualmente sconsigliato contro questo Milan, Ibra e Leao da mettere insieme se li avete nella stessa squadra. Per i friuliani consigliato Lasagna che ancora non ha trovato la via del gol.
Spezia Juventus
Momento difficile per la Juve che comunque dovrebbero portare a casa il risultato, giocheranno Chiesa, Dybala, Morata e Kulusevski ma Ronaldo è guarito dal Covid quindi è da mettere a prescindere. Anche da subentrato può portare bonus
Torino Lazio
Difesa del Torino da brividi ma la partita è condizionata dalle numerose assenze in casa bianco celeste, con molta probabilità mancheranno Immobile e Luis Alberto. Da mettere Muriqi alla prima da titolare e confermare assolutamente Belotti che è in stato di grazia.
Napoli Sassuolo
Da evitare assolutamente Consigli, il Sassuolo è molto fragile in difesa e stando alle ultime notizie non saranno della gara Caputo e Djuricic. Da provare per il Sassuolo Berardi che è anche rigorista. Nei partonepei tutti da mettere in particolare Positano che è in grande forma.
Roma Fiorentina
La Roma deve rimediare al pareggio interno di Europa League, tornano i titolari e sono ovviamente tutti da mettere. Torna anche Smalling in campionato dal primo minuto. Nella viola dovrebbe tornare Ribery, ancora fuori capitan Pezzella. Da mettere Castrovilli nonostante la difficoltà del match.
Sampdoria Genoa
Primo derby dell’anno e si sa che non è una partita come le altre. La Samp viene dalla bellissima vittoria di Bergamo mentre il Genoa ancora deve riprendere la forma dopo i casi covid in squadra. Ancora fuori Candreva gioca la giovane scommessa Damsgaard. Nel Genoa date fiducia a Pandev che sa affrontare gare del genere.
Verona Benevento
Chiude la sesta giornata Verona Benevento, due squadre che giocano un ottimo calcio e che daranno vita a una bellissima partita che potrà portare diversi bonus. Le due punte saranno da una parte Kalinic e Lapadula.