La Roma attiva non solo per faccende che riguardano il campo ed il mercato. In arrivo infatti il lancio di una carta prepagata dedicata ai tifosi giallorossi grazie alla nuova partnership tra la società giallorossa e REPX. Oltre ai consueti vantaggi finanziari, chi avrà in possesso questa carta potrà interagire in prima persona con news riguardanti il merchandising, biglietti ed inviti speciali. A chiarire i vantaggi di questa carta sono stati Giorgio Brambilla Alfredo Villa, rispettivamente il Direttore Commerciale della Roma e il Managing Director di REPX che hanno esposto il progetto. “Siamo molto contenti di poter offrire ai nostri tifosi un servizio utile e innovativo come quello proposto da REPX. Tutto ciò ci consente non solo di regalare ai nostri appassionati un nuovo canale di connessione con il Club, ma in qualche modo di ricambiare la loro passione” queste le parole del responsabile commerciale del club. Queste, invece, le parole di Villa: “Siamo orgogliosi di accogliere nella famiglia di REPX anche l’AS Roma un club rinomato sia per i suoi successi in campo sia per lo speciale affetto e dedizione del suo pubblico, unico al mondo, per il quale la passione per la Roma rappresenta una vera ragione di vita. Il nostro obiettivo è rendere il pagamento con la carta una divertente esperienza social, permettendo al titolare di esprimere inequivocabilmente la propria passione quando utilizza la carta prepagata, ma, soprattutto, dandogli l’accesso ad un mondo di privilegi ed all’agognato contatto diretto con l’oggetto della propria passione”.

💬 Commenti