La
Roma è quasi pronta per il
Bologna. Dopo la seduta di rifinitura di questa mattina seguita dalla conferenza stampa di Fonseca i giallorossi sono arrivati in pullman a Termini. Alle 16.40 la partenza direzione Emilia Romagna: domani alle 15 la partita contro i rossoblù di Sinisa Mihajlovic. All’arrivo in stazione sono stati accolti dai cori di
alcuni giovani tifosi, accorsi in via Marsala per salutare i loro idoli.
Fonseca recupera Veretout e Pellegrini, che partiranno da titolari, mentre deve rinunciare ancora a Gianluca
Mancini. In porta ci sarà
Pau Lopez, nonostante Mirante sia convocato ma ancora penalizzato dal problema alla mano. Dubbio su
Smalling: potrebbe giocare dal 1′ in difesa con lo spostamento di
Cristante a centrocampo (e Pellegrini sulla trequarti con Mkhitaryan) oppure andare in panchina con l’ex Atalanta ancora da centrale.
. Dopo la seduta di rifinitura di questa mattina seguita dalla conferenza stampa di Fonseca i giallorossi sono arrivati in pullman a Termini. Alle 16.40 la partenza direzione Emilia Romagna: domani alle 15 la partita contro i rossoblù di Sinisa Mihajlovic. All’arrivo in stazione sono stati accolti dai cori di alcuni giovani tifosi, accorsi in via Marsala per salutare i loro idoli.
Fonseca recupera Veretout e Pellegrini, che partiranno da titolari, mentre deve rinunciare ancora a Gianluca Mancini. In porta ci sarà Pau Lopez, nonostante Mirante sia convocato ma ancora penalizzato dal problema alla mano. Dubbio su Smalling: potrebbe giocare dal 1′ in difesa con lo spostamento di Cristante a centrocampo (e Pellegrini sulla trequarti con Mkhitaryan) oppure andare in panchina con l’ex Atalanta ancora da centrale.