
Difficile trovare un migliore e un peggiore in campo dopo lo 0-0 di questa sera.
La Roma scende in campo abbastanza bene: un tiro da fuori di Villar e i cross insidiosi di Spinazzola non rendono facilissima la vita dei Bulgari.
Bello lo scambio tra Villar e Mkhitaryan che con un pallonetto colpisce la traversa, dopodiché la partita si spegne, poche occasioni e non molto nitide da parte delle due squadre.
Cristante e Majoral probabilmente i peggiori: non trovano continuità. Cristante sbaglia ogni tipo di passaggio e molto spesso gioca in modo superficiale, mentre Borja Majoral deve trovare i suoi spazi e l'Europa League è il mezzo giusto da utilizzare. Questa sera però non si è fatto notare, rimanendo nell'ombra per tutta la partita tranne due occasioni affrontate molto timidamente.
Pedro e Villar invece hanno sfornato una prestazione abbastanza sufficiente. Gonzalo ha l'opportunità di crescere e probabilmente così sta facendo. Con le sue movenze eleganti potrebbe incantare molte difese. Uno splendido passaggio a Mkhitaryan è la conferma tutto questo. Su Pedro c'è poco da dire. Entra nel secondo tempo e da il 100% in modo totalmente altruista. Mette una palla splendida a Pellegrini e un'altra altrettanto bella per Edin.