Boniek: "Zalewski è un bravo giocatore, ma soprattutto un bravissimo ragazzo. Ha commesso una leggerezza, come tutti ne abbiamo fatte a 19 anni"

Zibì Boniek, ex centrocampista della Roma ed ex presidente della Federcalcio polacca, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in merito al caso Zalewski:
Un commento?
"Per prima cosa dico che chi si fa gli affari propri campa cent’anni... Non sono più presidente della federazione, non vorrei commentare. Nicola è un bravo giocatore, ma soprattutto un bravissimo ragazzo. Gli parleranno la Roma e Mourinho, ma mi sembra chiaro ciò che è successo".
Cioè?
"Sta passando un momento di difficoltà, sarà uscito a godersi una serata, a svagarsi con degli amici e ha commesso una leggerezza, una ca***ta, come tutti ne abbiamo fatte a 19 anni. Solo che noi non avevamo i social a riprenderci. Non si è tirato indietro in un video, non mi sembra una cosa così grave. Capisco che l’immagine non sia il massimo, ma insomma, non penso sia giusto esagerare con i giudizi".