Tiago Pinto: "Maitland-Niles è vicino. Vogliamo vincere pur sapendo la qualità del Milan"

Tiago Pinto, general manager della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn poco prima del match contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
Quanto manca per Oliveira e Maitland-Niles?
“Su Maitland-Niles posso dire che stiamo parlando con l’Arsenal, penso che sia vicino. Per il resto, ci sono tanti nomi e non ho niente da dire. Non è il momento di parlare”.
Qual è il punto di vista della Roma in questa situazione d’emergenza legata al COVID-19?
“Capisco la domanda e quello che sta accadendo da due anni, questa è una realtà del mondo e dobbiamo capire le regole del calcio. Non possiamo dimenticare che è una situazione di salute pubblica, bisogna riflettere su questo che va oltre il calcio. Come Roma, ci piace essere presenti nelle discussioni. I criteri sono importanti, però il COVID-19 va oltre”.
Giusto non rinviare l’intera giornata?
“Penso che le regole della UEFA ci siano, se noi cambiano troppe regole campionato per campionato è più difficile. Sono d’accordo con la decisione di ieri”.
Quanto è importante la gara con il Milan?
“La partita contro l’Atalanta è stata importante per noi, erano tanti mesi che non vincevamo una gara così importante. Iniziare l’anno con una bella partita come il Milan è bello, vogliamo vincere pur sapendo la qualità del Milan. Sono fiducioso”