Si è conclusa poco fa la prima partita di Europa League che ha visto affrontarsi lo Young boys e la Roma. Il risultato del match vede favoriti i giallorossi, che espugnano il campo svizzero con il risultato di 1-2, di seguito il migliore e il peggiore della partita:

PEGGIORE

Juan Jesus: Il suo voto in pagella è 4.5. La sua partita è stata disastrosa, come specifichiamo nelle nostre pagelle. Il difensore brasiliano si è fatto trovare spesso in ritardo, ha sofferto molto in velocità gli attaccanti che lo anticipavano in qualsiasi tipo di situazione. In difficoltà o meno, pressato o no, Juan Jesus ha sbagliato una percentuale molto alta di passaggi. Un giocatore come lui, che deve dimostrare di poter giocare, non può permettersi di sbagliare così tanto.  

MIGLIORE

Edin Dzeko: Il suo voto in pagella è 7. Un giocatore imprescindibile, la Roma, Fonseca e i suoi compagni hanno completamente bisogno di lui. Entra nel secondo tempo, fa il lavoro sporco, combatte, fa salire la squadra. Bella la sua azione sulla destra che porta al primo gol dei giallorossi(un ottimo passaggio filtrante per Bruno Peres). La Roma prova a reagire e portare a casa il risultato e se tuti i giocatori provano a dare il massimo, è anche grazie a lui. Un vero leader.

💬 Commenti