Sassuolo Udinese

Apre la settima giornata di serie A Sassuolo Udinese, la squadra di De Zerbi è la rivelazione del campionato mentre l’udinese naviga nelle zone basse della classifica. Sassuolo senza djuricic ma recula Caputo e Berardi, occhio a Boga a caccia del primo gol stagionale. Dall’altra parte oltre al solito De Paul meglio tenere in panchina i giocatori friulani.

Cagliari Sampdoria

Bella sfida tra due squadre in salute, potrebbe la solita patita ricca di gol. Sconsigliati i difensori di entrambe le strade mentre provate tutti i giocatori offensive soprattutto quelli rossoblù. Tra i due portieri meglio Cragno di Audero.

Benevento Spezia

Sfida salvezza al vigorito, con Caprari squalificato per due turni nuova occasione per Iago Falque. Negli ospiti giocheranno davanti Farina Nzola e Agudelo che possono essere delle ottime scommesse per questa giornata. Occhio a Glik che ha il gol facile e in queste partite può far male

Parma Fiorentina

Viola in crisi e ultima chance per Iachini che dovrà fare a meno di Callejon ,risultato positivo al corona virus. In Avanti ballottaggio tra Vlahovic e Kouame. Ottimo stato di forma invece del Parma che sono reduci dal pareggio di San Siro, da schierare assolutamente sia Gervinho che Inglese

Lazio Juventus

Big match allo stadio Olimpico, squadra di Pirlo in netta ripresa con Morata in forma e il ritorno di Cristiano Ronaldo. A caccia del primo gol Federico Chiesa che è assolutamente da schierare, partirà dalla panchina Dybala ma la Lazio è la sua preda preferita. Ancora emergenza per le squadra di Inzaghi e caos totale per la questione tamponi. Recupera Luis Alberto mentre ancora non si sa nulla di Immobile. Da schierare assolutamente Caicedo in stato di grazia.

Atalanta Inter

Secondo big match di giornata, entrambe reduci da una sconfitta in champions. Da evitare i difensori di entrambe le squadre, Ilicic da mettere nonostante tutto mentre nell’Inter provate a mettere Lukaku ma solo coperti da un titolare sicuro. Gosens ancora out per infortunio.

Genoa Roma

Trasferta insidiosa per la Roma che parte comunque favorita, solito trio la davanti per Fonseca mentre nel Genoa giocheranno Pandev e l’ex primavera Scamacca. Da provare Pellegrini che è in grande forma ed è a caccia del primo gol stagionale.

Torino Crotone

Il toro ha trovato la prima vittoria in campionato nel recupero contro il Genoa, occasione per Bonazzoli da provare a mettere il giovane attaccante italiano oltre ovviamente al solito Belotti che ha recuperato dal piccolo infortunio al ginocchio. Il Crotone levando Simy non ha giocatori schierabili, solo qualche titolare sicuro se siete in emergenza.

Bologna Napoli

Il Napoli si deve riscattare dopo la sconfitta in casa col Sassuolo ma il Bologna è una squadra difficile da battere. Consigliati sia Barrow che Soriano per i rossoblù, nel Napoli dovrebbe tornare Insigne che ha voglia di far bene. Da evitare Ospina che potrebbe prendere un “-1” anche questa giornata.

Milan Verona

Chiude la settima giornata di serie A il posticipo tra Milan e Verona. La squadra di Pioli è prima in classifica ma viene dalla brutta sconfitta contro il Lille in Europa  League. Ibra homo ci è da mettere sempre e comunque, la possibile sorpresa potrebbe essere Calhanoglu che è ancora a secco in campionato. Il Verona è in ottima forma e andrà a Milano per giocarsela, occhio a Kalinic e al possibile gol dell’EX.


💬 Commenti