Oggi il portiere giallorosso Antonio Mirante ha fatto visita allo Spallanzani di Roma per un’iniziativa di beneficienza ed è stato intervistato da Radio Radio:
Come stai fisicamente?
"Ho preso una contusione alla mano ma sono in fase di recupero e sto bene. Non è niente di grave, ma è stato meglio non rischiare".
Che ne pensi del match con il Bologna.
"È stata un’ottima partita, la squadra è entrata in campo benissimo. La mentalità della squadra in tutta la partita è stata da apprezzare. Siamo in un buon momento, la squadra mentalmente ha mostrato segni di crescita e grande continuità da tempo. L’incidente di percorso contro il Napoli ci può stare".
Quali sono gli obiettivi della Roma.
"Dove possiamo arrivare lo deciderà il campo. Dobbiamo avere una mentalità giusta, non esiste il fattore campo e tutti possono metterti in difficoltà. Se approcci bene, con una rosa ampia e di qualità possiamo dare fastidio là davanti".
Come si superano i limiti?
Ci si stimola andando al campo e lavorando al massimo, devi essere sempre preparato quando vieni chiamato in causa. Non solo io ma tutti i compagni. Chiunque gioca va in campo preparato e ben allenato".