Il sito ufficiale del club giallorosso comunica che si svolgerà un torneo, ma non un torneo qualsiasi. Il comunicato è rivolto a tutti i gamers ma anche ai meno esperti. Il torneo si potrà svolgere sulle piattaforme ps4, xbox, pc e tratterà uno dei giochi che ha spopolato negli ultimi 3 anni: Fortnite. Di seguito trovate il comunicato ufficiale del club con le regole del torneo.

Sabato 9 gennaio si terrà l'AS Roma Cup, il primo torneo nazionale di Fortnite organizzato dal Club.

Fortnite è il videogame di fama mondiale sviluppato da Epic Games nel 2017. L’AS Roma Cup featuring Fortnite, che si giocherà su PS4, Xbox, mobile e PC, prevede due fasi di qualificazione che verranno giocate in contemporanea, ciascuna con 100 giocatori e 5 partite che contribuiranno a stilare la classifica finale. Clicca qui per registrarti al torneo (riservato ai residenti in Italia) I primi 50 classificati per ogni girone si qualificheranno alla fase finale. I 100 finalisti si scontreranno al meglio delle 5 partite per generare la classifica finale. Ecco i premi in palio per l'AS Roma Cup:
  • Al 1° classificato andranno una maglia firmata con dedica e un invito come Special Guest in live sul canale ufficiale Twitch AS Roma
  • Al 2° e 3° classificato: una maglia della Roma firmata con dedica
  • Dal 4° al 10° posto: gadget esclusivi AS Roma
L’organizzazione dell’AS Roma Cup featuring Fortnite conferma la volontà di espansione del Club nel mondo degli Esport. Per rimanere aggiornato sui risultati della competizione e su altre iniziative di Esport, assicurati di seguire Roma Esports su Twitter e Twitch.

💬 Commenti